Il castello inferiore e la piazza degli scacchi a Marostica
Il ponte degli alpini a Bassano del Grappa
Panorama di Asiago
Panorama di Venezia
La Rotonda di Palladio - Vicenza
Arena di Verona
Le mura di Cittadella

Marostica (14.000 abitanti) sorge in posizione strategicamente felice ai piedi dell’Altopiano di Asiago, a soli otto chilometri da Bassano del Grappa e all’incrocio con le grandi direttrici che in breve tempo la collegano a importanti città d’arte e cultura come Venezia, Treviso, Padova, Vicenza e Verona. E’ conosciuta come “la città degli scacchi" grazie ai suoi castelli e alla sua caratteristica piazza a scacchiera dove, ormai da più di novant’anni, vi si svolge negli anni pari la famosa partita a scacchi viventi che, con più di 550 figuranti in costume, attira turisti da tutto il mondo desiderosi di farsi incantare dalla storia d’amore della bella Lionora.


Grazie alla sua posizione, il Bed & Breakfast “A casa mia”, è in grado di offrire ai suoi ospiti eventi artistici e culturali di alto livello e agli amanti della natura e dello sport una scelta ampia e privilegiata di attività per tutte le passioni e le età:



A vostra disposizione 24h al giorno per 365 giorni l'anno, su richiesta, servizio di noleggio autovettura o minivan con conducente. Per maggiori info Barent